Area Urbanistica, Edilizia Privata, Protezione Civile, Servizi Connessi al Territorio e Servizi Ambientali

Area Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Attivita’ Culturali

Area Contabile Finanziaria, Tributi, Personale ed Economato

Ufficio di Staff del Sindaco

Segretario Comunale Generale

Area Affari Generali,Servizi Demografici

Oneri informativi

Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

  • IV SERVIZIO

SCADENZIARIO DEI NUOVI OBBLIGHI INFORMATIVI(KB43)

 

Attestazioni OIV o struttura analoga

Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dalla delibera 50/2013 della CIVIT

Rilevazione al 31 gennaio 2016
Allegato-2-Griglia-di-rilevazione (31kb)
Scheda di sintesi (147Kb)
Attestazione (201 KB)

Rilevazione del 30 gennaio 2015

Rilevazione 27 gennaio 2014:

Amministrazione trasparente

Sezione in allestimento ai sensi del D.lgs 33/2013.
La sezione come previsto dal decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”sostituisce la precedente sezione Trasparenza valutazione e merito.

Altri contenuti – Dati Ulteriori

Interventi straordinari e di emergenza

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all’art. 42 del d.lgs. 33/2013

ANNO 2017

Ordinanza contingibile ed urgente n. 5 del 02.02.2017

Ordinanza sindacale cont. ed urgente n. 7 del 16.02.2017

 

ANNO 2016

ORDINANZA DI ISTITUZIONE DIVIETI DI TRANSITO E SOSTA – VIA GIOVANNI XXIII – 2016 (19KB)

ORDINANZA cont. ed urg. n. 3 del 15.01.2016 – prosecuzione servizio dal 15 gennaio 2016 al maggio 2016 

ORDINANZA cont. ed urg. n. 41 del 01.06.2016 prosecuzione giugno settembre 2016 

ORDINANZA cont. ed urg. n. 84 del 03.10. 2016 – prosecuzione servizio ottobre novembre 2016

ORDINANZA cont. ed urg. n. 101 del 01.12.2016 – prosecuzione servizio dicembre 2016 e gennaio 2017

ANNO 2015

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 48 del 15.07.2015   

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 42 del 01.07.2015

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 1 del 15.01.2015

Ord. Sind. n. 68.2015

Ord. Sind. n. 72.2015

Ord. Sind. n. 73.2015

O S n°21 del 5 Maggio 2015 – Prevenzione incendi Stagione Estiv (430 kb)

Anno 2014

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 42 del 30.09.2014 

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 14 del 30.04.2014

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 1 del 15.01.2014

Ord. Sind. n. 38 del 26 Agosto 2014 – risanamento binario FFSS ( 622 kb)

O S 43 DEL 13 Ottobre 2014 – Pulizia Straord TOMBINI  (372 kb)

O S 48 DEL 5 Novembre 2014 – Chiusura scuole x maltempo (352 kb)

O S 49 DEL 5 Novembre 2014 – Chiusura scuole x maltempo (335 KB)

2013

Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 40 del 30.09.2013

 

Strutture sanitarie private accreditate

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all’art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

Informazioni ambientali

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013

Adempimenti di cui all’art. 5, comma 3 e 4, della Legge Regionale 29 aprile 2014, n. 10 “Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto”.

Scheda di autonotifica circa l’eventuale presenza di amianto per i soggetti proprietari di siti con presenza di amianto.

01.3.1-SCHEDA-DI-AUTONOTIFICA-Privati

Scheda di autonotifica per i soggeti imprenditoriali che svolgono attività di bonifica e smaltimento dell’amianto.

01.2.1-SCHEDA-DI-AUTONOTIFICA-Ditte

Avviso amianto per comunicazione schede autonotifica del 25.11.2016

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 05.02.2016 “Presa d’atto ed approvazione del piano di intervento dell’A.R.O. Comune di Fiumefreddo di Sicilia e degli schemi di atti di gara predisposti relativi ai “Servizi di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento/recupero dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica”. Durata per un periodo di anni 7.:

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 1 a 15

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 16 a 30

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 31 a 45

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 46 a 55

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 56 a 65

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 66 a 71

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 72 a 76

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 77 a 83

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 84 a 95

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 96 a 101

Delibera Consiglio Comunale n. 13 pag 102

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 103 a 110

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 111 a 116

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 117 a 125

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 126 a 140

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 141 a 155

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 156 a 169

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 170 a 180

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 191 a 204

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 205 a 218

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 219 a 233

Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 233 a 249

ORDINANZE CONTINGIBILI ED URGENTI SULLA RACCOLTA RIFIUTI ADOTTATE NELL’ANNO 2016 ORDINANZA cont. ed urg. n. 3 del 15.01.2016 – prosecuzione servizio dal 15 gennaio 2016 al maggio 2016

ORDINANZA cont. ed urg. n. 41 del 01.06.2016 prosecuzione giugno settembre 2016

ORDINANZA cont. ed urg. n. 84 del 03.10. 2016 – prosecuzione servizio ottobre novembre 2016

ORDINANZA cont. ed urg. n. 101 del 01.12.2016 – prosecuzione servizio dicembre 2016 e gennaio 2017

Pianificazione e governo del territorio

Pubblicazione ai sensi dell’Art. 39 comma 1) e 2) D.lgs 33/2013

Copie del P.R.G. con le modifiche e le correzioni agli elaborati di piano che discendono dal D.D.G. n. 991 del 20/12/2010.

ATTENZIONE: I seguenti elaborati di P.R.G. potrebbero contenere errori materiali poichè sono ancora in corso verifiche tecniche.

Allegati:

Planimetria del Piano

Norme Tecniche di Attuazione

Regolamento – part.1

Regolamento – part.2

Relazione generale

Opere pubbliche

Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all’art. 38 del  comma 1) e 2) d.lgs. 33/2013

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Sezione relativa all’indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all’art. 33 del d.lg 33/2013

Dati gestione pagamenti

Indicatore Tempestività dei Pagamenti Anno 2014

Indicatore tempestività pagamenti I – II – III – IV trim. 2015

Indicatore Tempestività dei pagamenti I° e II° trimestre Anno 2016

Indicatore Tempestività Pagamenti Annuale Anno 2015

Indicatore Tempestività dei Pagamenti 3° trimestre 2016

indicatore-tempestività-dei-pagamenti-4-trimestre-2016

indicatore-tempestività-dei-pagamenti-annuale-anno-2016

IBAN e pagamenti informatici

Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all’art. 36 del d.lgs. 33/2013

 

Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all’art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

  • IV SERVIZIO

CARTA DEI SERVIZI (kb88)

  • V SERVIZIO

CARTA SERVIZI – 5° Servizio

 

 

Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. a) e all’art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013

Tempi medi di erogazione dei servizi

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Class action

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione, come indicato all’art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013 e s. m. i.

  1. Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art.14 c.4, lett. c) d.lgs. n. 150/2009:

Documento di validazione della Relazione sulla performance (204KB)

2.  Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14 c. 4 lett.a), d.lgs. n. 150/2009:

Relazione annuale sul funzionamento del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni   (509KB)

Patrimonio immobiliare

Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013

Canoni di locazione e affitto

Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013

ANNO 2013
– Canone annuale di locazione immobile di Via Aldo Moro n. 20 adibito a Centro Incontro e Attività di Interesse Culturale: Totale euro 13.200,00