Area Urbanistica, Edilizia Privata, Protezione Civile, Servizi Connessi al Territorio e Servizi Ambientali
Area Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Attivita’ Culturali
Area Contabile Finanziaria, Tributi, Personale ed Economato
Ufficio di Staff del Sindaco
Segretario Comunale Generale
Area Affari Generali,Servizi Demografici
Oneri informativi
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o struttura analoga
Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dalla delibera 50/2013 della CIVIT
Rilevazione al 31 gennaio 2016
Allegato-2-Griglia-di-rilevazione (31kb)
Scheda di sintesi (147Kb)
Attestazione (201 KB)
Rilevazione del 30 gennaio 2015
Rilevazione 27 gennaio 2014:
Amministrazione trasparente
Sezione in allestimento ai sensi del D.lgs 33/2013.
La sezione come previsto dal decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”sostituisce la precedente sezione Trasparenza valutazione e merito.
Altri contenuti – Dati Ulteriori
Interventi straordinari e di emergenza
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all’art. 42 del d.lgs. 33/2013
ANNO 2017
Ordinanza contingibile ed urgente n. 5 del 02.02.2017
Ordinanza sindacale cont. ed urgente n. 7 del 16.02.2017
ANNO 2016
ORDINANZA DI ISTITUZIONE DIVIETI DI TRANSITO E SOSTA – VIA GIOVANNI XXIII – 2016 (19KB)
ORDINANZA cont. ed urg. n. 41 del 01.06.2016 prosecuzione giugno settembre 2016
ORDINANZA cont. ed urg. n. 84 del 03.10. 2016 – prosecuzione servizio ottobre novembre 2016
ORDINANZA cont. ed urg. n. 101 del 01.12.2016 – prosecuzione servizio dicembre 2016 e gennaio 2017
ANNO 2015
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 48 del 15.07.2015
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 42 del 01.07.2015
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 1 del 15.01.2015
O S n°21 del 5 Maggio 2015 – Prevenzione incendi Stagione Estiv (430 kb)
Anno 2014
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 42 del 30.09.2014
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 14 del 30.04.2014
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 1 del 15.01.2014
Ord. Sind. n. 38 del 26 Agosto 2014 – risanamento binario FFSS ( 622 kb)
O S 43 DEL 13 Ottobre 2014 – Pulizia Straord TOMBINI (372 kb)
O S 48 DEL 5 Novembre 2014 – Chiusura scuole x maltempo (352 kb)
O S 49 DEL 5 Novembre 2014 – Chiusura scuole x maltempo (335 KB)
2013
Ordinanza Contigibile ed Urgente n. 40 del 30.09.2013
Strutture sanitarie private accreditate
Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all’art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013
Informazioni ambientali
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013
Adempimenti di cui all’art. 5, comma 3 e 4, della Legge Regionale 29 aprile 2014, n. 10 “Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto”.
Scheda di autonotifica circa l’eventuale presenza di amianto per i soggetti proprietari di siti con presenza di amianto.
01.3.1-SCHEDA-DI-AUTONOTIFICA-Privati
Scheda di autonotifica per i soggeti imprenditoriali che svolgono attività di bonifica e smaltimento dell’amianto.
01.2.1-SCHEDA-DI-AUTONOTIFICA-Ditte
Avviso amianto per comunicazione schede autonotifica del 25.11.2016
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 05.02.2016 “Presa d’atto ed approvazione del piano di intervento dell’A.R.O. Comune di Fiumefreddo di Sicilia e degli schemi di atti di gara predisposti relativi ai “Servizi di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento/recupero dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica”. Durata per un periodo di anni 7.:
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 1 a 15
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 16 a 30
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 31 a 45
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 46 a 55
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 56 a 65
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 66 a 71
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 72 a 76
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 77 a 83
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 84 a 95
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 96 a 101
Delibera Consiglio Comunale n. 13 pag 102
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 103 a 110
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 111 a 116
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 117 a 125
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 126 a 140
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 141 a 155
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 156 a 169
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 170 a 180
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 191 a 204
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 205 a 218
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 219 a 233
Delibera Consiglio Comunale n. 13 da pag 233 a 249
ORDINANZE CONTINGIBILI ED URGENTI SULLA RACCOLTA RIFIUTI ADOTTATE NELL’ANNO 2016 ORDINANZA cont. ed urg. n. 3 del 15.01.2016 – prosecuzione servizio dal 15 gennaio 2016 al maggio 2016
ORDINANZA cont. ed urg. n. 41 del 01.06.2016 prosecuzione giugno settembre 2016
ORDINANZA cont. ed urg. n. 84 del 03.10. 2016 – prosecuzione servizio ottobre novembre 2016
ORDINANZA cont. ed urg. n. 101 del 01.12.2016 – prosecuzione servizio dicembre 2016 e gennaio 2017
Pianificazione e governo del territorio
Pubblicazione ai sensi dell’Art. 39 comma 1) e 2) D.lgs 33/2013
Copie del P.R.G. con le modifiche e le correzioni agli elaborati di piano che discendono dal D.D.G. n. 991 del 20/12/2010.
ATTENZIONE: I seguenti elaborati di P.R.G. potrebbero contenere errori materiali poichè sono ancora in corso verifiche tecniche.
Allegati:
Opere pubbliche
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all’art. 38 del comma 1) e 2) d.lgs. 33/2013
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all’indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all’art. 33 del d.lg 33/2013
Indicatore Tempestività dei Pagamenti Anno 2014
Indicatore tempestività pagamenti I – II – III – IV trim. 2015
Indicatore Tempestività dei pagamenti I° e II° trimestre Anno 2016
Indicatore Tempestività Pagamenti Annuale Anno 2015
Indicatore Tempestività dei Pagamenti 3° trimestre 2016
IBAN e pagamenti informatici
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all’art. 36 del d.lgs. 33/2013
Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all’art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
- IV SERVIZIO
CARTA DEI SERVIZI (kb88)
- V SERVIZIO
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. a) e all’art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Class action
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione, come indicato all’art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013 e s. m. i.
- Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art.14 c.4, lett. c) d.lgs. n. 150/2009:
Documento di validazione della Relazione sulla performance (204KB)
2. Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14 c. 4 lett.a), d.lgs. n. 150/2009:
Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013
Canoni di locazione e affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013
ANNO 2013
– Canone annuale di locazione immobile di Via Aldo Moro n. 20 adibito a Centro Incontro e Attività di Interesse Culturale: Totale euro 13.200,00